CINEMA TEATRO FILO

GIO 4 MAG - ORE 21.00
VEN 5 MAG - ORE 21.00

SAB 6 MAG - ORE 18.30
DOM 7 MAG - ORE 21.00
THE SPACE BETWEEN
Un film di Ruth Borgobello.
Drammatico, durata 98 min. - Italia, Australia 2016.
Con Flavio Parenti, Maeve Dermody, Lino Guanciale, Fulvio Falzarano, Marco Leonardi.

Marco è un ex chef, dotato di vero talento, che alcune pieghe di vita e familiari hanno portato a rinunciare alle proprie reali aspirazioni. Una sera durante una cena, conosce Audrey, una ristoratrice australiana.
Innamoratasi della cucina di Marco, Audrey gli o8re un lavoro in Australia.
Ma Marco non ha lo spirito per accettare.
Un tragico evento e l'incontro con Olivia, una ragazza australiana affascinante e piena di vita, gli aprono gli occhi sul futuro.

Tra campagne punteggiate di vigneti, frastagliati paesaggi di montagna e il blu elettrico dell’Adriatico, questi due personaggi così diversi si trovano l’un l’altra, proprio nel momento in cui le rispettive vite stanno per cambiare per sempre.

Attraverso il personaggio di Marco, The space between dà voce a una generazione di sogni infranti e passioni so8ocate, accerchiata da un paese
in cui crisi economica e disillusione hanno spento la libertà di sognare a voce alta. Il personaggio australiano di Olivia regala a questo mondo ammutolito nuovi colori e una diversa prospettiva, portando alla luce la bellezza nascosta del paesaggio, e dell’umanità di un paese.


Categories: , ,